Spezia, Maurizio Felugo entra nel Cda della società
di Redazione
I presidente della Pro Recco Waterpolo 1913 avrà responsabilità nella della compravendita dei calciatori e del consolidamento delle strategie
Nuovo ingresso nel Cda dello Spezia. Maurizio Felugo, uomo di fiducia del gruppo che fa capo al patron Volpi, già presidente della Pro Recco Waterpolo 1913, entra in qualità di consigliere con delega all'area tecnico-sportiva. Felugo avrà responsabilità nella pianificazione della compravendita dei calciatori e del consolidamento delle strategie che hanno permesso al club ligure di raggiungere una storica promozione in Serie A.
"L'ingresso - spiega la società in una nota - rappresenta un ulteriore rafforzamento del tessuto dirigenziale del club, finalizzato a rendere sempre più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro. Maurizio Felugo, considerati gli importanti risultati già raggiunti come dirigente sportivo, è stato individuato quale la migliore garanzia possibile del rispetto della filosofia gestionale della proprietà".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
