Spezia, martedì allenamento a porte aperte in vista della sfida con la Sampdoria
di Redazione
I tifosi potranno assistere alla seduta dalle tribune del Picco. Semplici ritrova Bastoni, Reca e Zurkowski, ma perde Ampadu per squalifica
Porte aperte allo stadio Picco per l'allenamento del martedì in vista di Sampdoria-Spezia. Il club aquilotto ha deciso di permettere ai tifosi di assistere ad una parte della seduta di martedì che porta all'importante partita di sabato sera contro i genovesi. Dopo una prima parte puramente tattica, a porte chiuse, dalle 15.45 gli uomini di Semplici si dedicheranno a una partitella in famiglia sotto gli occhi degli appassionati. Lo Spezia tenterà di recuperare il polacco Zurkowski, fermato da una problema muscolare la scorsa settimana, quantomeno per la panchina. Rientra Bastoni dopo la squalifica, pronto Reca a partire dal primo minuto. Ampadu sarà invece fermato dopo l'espulsione rimediata contro la Lazio. Da oggi via alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Ferraris. Per acquistare i tagliandi è necessario essere residente nella provincia della Spezia ed essere in possesso della tessera di fidelizzazione Eagle Card.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
