Spezia, Manaj squalificato con la Roma: Nzola pronto ad approfittarne
di Maria Grazia Barile
L'attaccante sta lavorando sodo e si è allenato in solitaria anche nel giorno libero con un preparatore atletico
Complice la squalifica di Rey Manaj, che era in diffida ed è stato ammonito a Bologna, M’Bala Nzola potrebbe tornare titolare contro la Roma.
L'attaccante sta lavorando sodo per farsi trovare pronto, e si è allenato in solitaria anche nel giorno libero, seguito da un preparatore, sulla pista di atletica del "Montagna", impianto pubblico di Viale Fieschi adiacente allo Stadio “Picco”.
Thiago Motta ha apprezzato e dotrebbe affidargli una maglia da titolare contro i giallorossi, domenica 27 febbraio alle 18 al Picco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
