Spezia, idea Llorente per l'attacco: Meluso ci prova
di Redazione
La trattativa per Santander non si sblocca ancora, il club ligure sogna il colpo clamoroso. Difficile convincere il giocatore
Lo Spezia è pronto all'esordio in Serie A ma Vincenzo Italiano è ancora in attesa del rinforzo in attacco. L'obiettivo numero uno è Santander del Bologna, ma la trattativa da giorni non si sblocca. L'attaccante paraguaiano è in partenza, ma il Bologna non lo lascerà andare via finchè non arriverà un sostituto (l'obiettivo è Supryaga della Dinamo Kiev). Così lo Spezia continua a guardarsi attorno sul mercato. L'ultimo nome finito sul taccuino di Meluso è quello di Fernando Llorente. L'attaccante del Napoli a 35 anni è alla ricerca di una nuova squadra che gli possa consentire di giocare da titolare. In Liguria sarebbe al centro del progetto ma la trattativa non è facile.
Alcune indiscrezioni da Napoli parlano di un'offerta per il giocatore già presentata da parte dello Spezia con uno stipendio per lo spagnolo da 2,8 milioni a stagione. Cifre importantissime (ma ancora da confermare). Lo Spezia fa sul serio per arrivare a Llorente, la destinazione però non sembra convincere troppo l'attaccante abituato a palcoscenici di primo livello. Le Aquile ci provano, consapevoli che un giocatore come lo spagnolo consentirebbe alla squadra di fare un bel salto in avanti in termini di qualità ed esperienza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
