Spezia, Alvini: "Con il Sassuolo darò spazio a tanti calciatori"
di Redazione
Il tecnico degli aquilotti: "
"Certamente darò spazio a tanti calciatori, anche se non lo chiamo turnover. Sicuramente, sarà un’occasione per mettersi in mostra. Tutti i ragazzi avranno questa possibilità. Li vedo in allenamento, stanno crescendo e avranno altre possibilità nel corso della stagione".
Lo ha detto Massimiliano Alvini alla vigilia della sfida a Reggio Emilia con il Sassuolo, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.
L'allenatore dello Spezia ha precisato: "Non ci sarà Bandinelli, oltre a Muhl. Recupera invece Hristov, mentre anche Verde ha lavorato a parte, pur non avendo riportato per fortuna gravi lesioni muscolari".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
