Spacciano eroina in centro storico: arrestati
di Andrea Carozzi
Due pusher di origine tunisina sono stati colti in flagrante mentre cedevano la sostanza a un consumatore
Nel primo pomeriggio di mercoledì 11 febbraio nei pressi di via di Prè, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Genova- Maddalena ha colto in flagranza due spacciatori tunisini di 23 e 28 anni che in cambio di una modestissima quantità di denaro stavano cedendo una dose di eroina ad un messinese di 32 anni.
Dopo l'intervento, i Carabinieri hanno perquisito i due pusher, entrambi irregolari e con pregiudizi di polizia, trovandoli in possesso di 9 dosi di eroina per il peso totale di 5 grammi circa, di due dosi di hashish e di denaro contante, il tutto è stato immediatamente sequestrato.
I due sono stati arrestati con l'accusa di "spaccio di sostanze stupefacenti" e saranno processati nella mattinata di oggi giovedì 13 febbraio con rito direttissimo. Il compratore oltre ad essere stato segnalato all’U.T.G come consumatore è stato deferito in stato di libertà per favoreggiamento in quanto ha cercato di eludere l'attività dei Carabinieri durante la le fasi di accertamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
l'ArrestoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
