Rogo di Sampierdarena: l'inquilino si è addormentato con la sigaretta accesa
di Michele Varì
Si è svegliato fra le fiamme: ora rischia una denuncia
(SAMPIERDARENA) - A provocare il rogo che ieri sera ha distrutto un'abitazione di via dei Landi a Sampierdarena e costretto gli inquilini di un intero palazzo a fuggire per alcune ore dalle proprie case è stato un colpo di sonno di cui è stato vittima il trentaquattrenne poi svegliatosi fra le fiamme. Il particolare è stato accertato dai vigili del fuoco e dai polziotti delle volanti: l'inquilino, che a causa del fumo respirato è stato ricoverato nella camera iperbarica, ora rischia una denuncia per incendio colposo. Dopo l'allarme tutti gli inquilini del palazzo si sono messi in salvo fuggendo dalle case. Una coppia con il loro figlioletto, come bloccata dalla paura, è stata accompagnata lontano dall'abitazione dagli agenti della volante.
L'incendio è divampato alle 23, e solo prima delle due di notte tutti gli inquilini, tranne il trentenne ricoverato, sono rusciti a tornare nelle abitazioni. La casa del trentenne, che ha riportato danni molto ingenti, è invece stata posta sotto sequestro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
