Si dimentica il freno a mano, giovane muore travolto dalla sua auto
di Fabio Canessa
45 sec
Tragedia sulle alture di Camporosso, vittima il 29enne Marco Camperi

Si è dimenticato il freno a mano, è saltato giù dalla macchina per salvarsi ma è caduto anche lui nella scarpata, venendo travolto e ucciso dalla vettura. Sarebbe morto così a Camporosso, nell'estremo ponente ligure, il 29enne Marco Camperi, vittima di un drammatico incidente poco dopo le otto di sera in strada Ciaixe, una zona sulle alture del paese.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Il giovane aveva appena accompagnato a casa un amico quando qualcosa è andato storto. Una manovra sbagliata in retromarcia, o più probabilmente il freno a mano non tirato. L'auto, una Fiat 500 suv, ha iniziato a muoversi all'indietro. Camperi ha capito cosa stava accadendo e ha cercato di mettersi in salvo. Anche lui però è precipitato di sotto ed è rimasto schiacciato sotto il peso della macchina, piombata sulla terrazza di una villetta.
Inutili i tentativi di soccorso di 118 e vigili del fuoco: Marco è morto sul colpo. Sull'episodio ora indagano i carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
camporossoCondividi:
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti