Serie B, il presidente Balata sulla crisi energetica : "Non giocare le partite in notturna non risolve il problema"
di Christian Torri
"Stiamo cercando di portare avanti dei progetti strutturali che possono diventare totalmente o parzialmente autosufficienti"
Presenta all' evento "Sport, Lifestyle e territorio" a Portifino il presidente di Lega B Mauro Balata che ha fatto chiarezza ai nostri microfoni sul problema del caro energia:
"Noi abbiamo iniziato facendo molte partite alle 14, secondo me il problema relativo all'orario è una sorta di palliativo: non è così che si risolve un problema alla radice. C'è un tema legato ad un incremento stratosferico dei costi dell'energia su quello si cercherà di intervenire. Stiamo cercando di portare avanti dei progetti strutturali che possono diventare totalmente o parzialmente autosufficienti. Abbiamo già delle società che hanno realizzato delle cose in produzione d'energia pulita. Quindi vogliamo proseguire con questo tipo di progettualità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

