Serie A, Draghi chiede a Gravina di sospendere il campionato o giocare a porte chiuse
di Maria Grazia Barile
La Lega al momento risponde no confidando sia sufficiente il nuovo protocollo anti covid
Il premier Mario Draghi preme per la sospensione del campionato di Serie A.
Lo ha chiesto al presidente federale Gabriele Gravina dicendosi preoccupato per la situazione. Draghi avrebbe invitato ad una seria riflessione sul prosieguo della Serie A, sollecitando una valutazione sull’opportunità di sospendere il campionato o disputare le partite a porte chiuse.
La Lega Serie A al momento confida sia sufficiente il nuovo protocollo anti covid e risponde: "Non ci fermiamo". Mercoledì intanto è in programma un incontro tra governo e regioni sulla gestione dei focolai di covid nei club di calcio.
Dopo le 4 partite non disputate nella prima giornata del girone d'andata, restano in dubbio almeno due gare del prossimo turno di domenica 9 gennaio che rischiano di saltare per i provvedimenti delle varie Asl.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"In ricordo di Lele", piccoli rugbisti ricordano Gabriele Remaggi
25/09/2026
di Redazione
De Wave Open Challenger, Caniato incanta il Park vincendo 7-5 al terzo
25/09/2026
di c.b.
De Wave Open Challenger, ecco come si preparano i campi da tennis
25/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, Forti: "Contento della mia solidità"
25/09/2026
di Claudio Baffico

