Pietra Ligure, a Pasquetta il ritorno della Chicchiricchì Run
di Redazione
Ritrovo ed iscrizioni, presso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun davanti al palco in Piazza San Nicolò
Oggi ritorna la Chicchiricchì Run di Pasquetta, il classico appuntamento annuale a Pietra Ligure per Runners e Walkers che vogliono anticipare "il merendino" e smaltire il pranzo pasquale, facendo attività fisica. Un Allenamento di Gruppo per Runners e Walkers e per tutti gli appassionati che decideranno di trascorrere una mattina in allegria e insieme agli altri.
Percorso - Si corre e si cammina, quindi, partendo da Piazza San Nicolò alle ore 8 lungo un percorso di circa 8 km. per i Runners e 6 km. circa per i Walkers in un'iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, individuali, coppie e famiglie che decideranno di trascorrere una mattina diversa in compagnia dei ragazzi dell'Asd RunRivieraRun, organizzatori dell'Allenamento, con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure. Alla fine piccola colazione per tutti.
Progetto - La Chicchiricchì Run é un allenamento senza l'assillo del tempo, dei cronometri e delle classifiche, capofila di un Progetto nato nel 2014 per diffondere la "mission" principale dell'Asd RunRivieraRun, il Progetto "Socializzazione e Benessere", dove la corsa e la camminata diventano il luogo ed il momento per conoscere se stessi e gli altri con attenzione particolare alla propria salute.
Contatti - Premi ad estrazione, partecipazione ad offerta libera. Ritrovo ed iscrizioni, presso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun davanti al palco in Piazza San Nicolò, direttamente Lunedì 21 aprile dalle ore 7.00 alle ore 7.55 Per informazioni telefonare allo 019.6898607 o inviare un'email a info@runrivierarun.it
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
