Serie B, martedì 13 maggio il recupero della 34a giornata di campionato
di M.M.
Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza le partite delle liguri rinviate per la scomparsa del Papa
Il 34esimo turno del campionato di serie B, rinviato per la scomparsa di Papa Francesco I, sarà recuperato martedi 13 maggio dopo la fine del torneo cadetto, prevista il 9 maggio. Questo comporterà uno slittamento dei play off e playout. Per le squadra liguri le partite da recuperare sono Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza.
Ecco il comunicato della Lega di B:
Assemblea Lega B, i club deliberano il rinvio della 34a giornata al 13 maggio
Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Sta- tuto (art. 27.1) di competenza assembleare.
Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili.
Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile.
In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
V. Entella, un pomeriggio da 'grande': battuto 3-2 il Milan in amichevole
14/11/2025
di Redazione
Rànget, il libro di Gigi Cagni: "Cosa ho imparato dal calcio. Quella volta che Ruotolo e Nappi non volevano più giocare"
14/11/2025
di Maurizio Michieli
Ufficiale, Roberto Mancini ha firmato con l'Al-Sadd in Qatar sino al 2027
13/11/2025
di m.m.
Italfutsal, cuore e spettacolo a Campo Ligure: la Spagna passa 4-3, ma è festa azzurra
12/11/2025
di Redazione
Sport paralimpico, l'assessore Ferro incontra a Roma il presidente del CIP De Sanctis
11/11/2025
di Redazione
