Serie A, Cristiano Ronaldo cannibale: a rischio il record di Quagliarella
di Alessandro Bacci
Il portoghese in gol da 10 partite consecutive, a rischio il primato del capitano della Samp
Cristiano Ronaldo in rete non fa neanche quasi più notizia. Il campione portoghese con il gol siglato al Verona è andato in rete per la decima partita consecutiva. Numeri impressionanti per l'attaccante bianconero che adesso ha messo nel mirino un nuovo record per la sua incredibile carriera. CR7 ha la possibilità di agguantare Fabio Quagliarella e Gabriel Omar Batistuta che detengono il record del maggior numero di match consecutivi in gol, a quota 11. Già nella prossima sfida di campionato dunque potrebbe esserci l'aggancio. Sul cammino di Ronaldo ci sono due avversarie abbordabili: il Brescia e la Spal.
CR7 dopo una prima parte di stagione deludente, e un novembre tutt'altro che brillante, ha cambiato decisamente marcia. 15 gol in 10 partite per l'attaccante e un rendimento in costante ascesa. Adesso Fabio Quagliarella osserverà con attenzione le prossime sfide di Ronaldo. Il capitano blucerchiato, capocannoniere nella precedente stagione, era stato celebrato per l'incredibile traguardo raggiunto. Adesso, però, il suo record potrebbe essere polverizzato dal cinque volte pallone d'oro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
