Sea&Green, Monti: "Un prodotto di qualità e lusso che valorizza il territorio"
di Edoardo Cozza
L'editore e ideatore della rivista dopo la presentazione a Portofino: "Questo scenario è unico, anzi: come dicono gli inglesi è 'beautiful'"
Portofino, con i suoi colori e il suo fascino noti nel mondo, ha accolto la presentazione della nuova rivista Sea&Green Liguria. Un gioiello dell'editoria con immagini evocative e con la suggestione dei paesaggi, che restituisce e anticipa ai lettori tutte le sfumature della vacanza in Liguria, senza dimenticare l’impegno all’ecosostenibilità e al rispetto del territorio e del mare.
L'idea della rivista è dell'editore Massimiliano Monti: "Abbiamo presentato la nostra rivista in questo scenario unico, anzi 'beautiful' come dicono gli inglesi. Credo che abbiamo centrato un grande obiettivo con un prodotto di grande qualità, glamour, avviato verso il lusso, ma con la consapevolezza che sta valorizzando i servizi e i prodotti di tutto il nostro territorio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
