Scritta contro Bucci a Sturla. Toti: "Fatto grave". Ma è lì da un anno
di Redazione
La minaccia sul muro di una scuola in via Era. La Digos indaga dal marzo 2019
Una scritta minacciosa, "Bucci ti appendiamo" contro il sindaco di Genova Marco Bucci in via Era nel quartiere di Sturla a Genova. E' stata scritta in giallo sul muro di una scuola. Immediata è scattata la solidarietà del governatore Giovanni Toti: "Solidarietà al sindaco Bucci - ha scritto su Facebook - Un grande uomo delle istituzioni, sempre in prima fila dalla parte dei cittadini, che non merita sicuramente una scritta del genere. Anche se probabilmente verrà minimizzata dalla sinistra e definita propaganda, io la trovo grave, vergognosa e da condannare, senza se e senza ma qualsiasi sia la sua data. E comunque non ci fate paura, perché prima di prendere Bucci ne dovete fare di chilometri, cari fomentatori d'odio... forza Marco, avanti insieme a testa alta!".
La scritta incriminata è lì da quasi un anno: gli investigatori della Digos ne sono a conoscenza dal marzo 2019.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
