Scontro Lega-Paita, l'ex deputato di Iv Cosimo Ferri: "Bisogna rimanere in giunta e remare tutti verso la stessa direzione"
di Giorgia Fabiocchi
Al centro del dibattito la Gronda e gli extracosti, sollevati dalla senatrice di Italia Viva
È ancora scontro tra Raffaella Paita e la Lega, che ha attaccato la senatrice di Italia Viva invitandola a uscire dalla giunta comunale di Genova se non crede nelle opere e di non tirare il sindaco Marco Bucci per la giacca. Sul tema è intervenuto anche l'ex capolista alla Camera del Terzo Polo Cosimo Maria Ferri. Al centro del dibattito la Gronda e gli extracosti, sollevati da Raffaella Paita. "Per noi il modello Bucci è un modello positivo, per coerenza Italia Viva e il Terzo Polo devono mantenere la linea impostata e trovare un punto di equilibrio" ha commentato Cosimo Maria Ferri. "Bisogna remare tutti nella stessa direzione, abbiamo appoggiato da subito il governo del fare del sindaco Bucci, quindi bisogna andare oltre le ideologie - ha aggiunto l'ex capolista del Terzo Polo -. Disperdere quello che abbiamo costruito e litigare su queste tematiche è sbagliato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Vince Genova e il ruolo delle donne, confronto su lavoro e impegno sociale
03/04/2025
di E•L•M


Municipi, il centrodestra presenta la squadra: nove candidati, equilibrio tra uomini e donne
03/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ecco il simbolo della lista civica Silvia Salis Sindaca, la candidata: "L'elettorato moderato si sposta verso di noi"
03/04/2025
di Riccardo Olivieri