Scontro in galleria sull’A12, muore giovane motociclista aveva solo 24 anni

di E.L.M

1 min, 3 sec

Un motocarro si è ribaltato dopo l’impatto, due persone sono rimaste gravemente ferite ma solo una è in pericolo di vita

Scontro in galleria sull’A12, muore giovane motociclista aveva solo 24 anni

Aveva solo 24 anni Daniele Andreoletti, il giovane centauro che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto domenica sera sull’autostrada A12, all’interno della galleria dell’Anchetta, nel tratto tra Rapallo e Chiavari. Il violento urto ha coinvolto anche un secondo motociclista, ora in condizioni critiche, e un motocarro che si è ribaltato più volte.

Dinamica – L’impatto è avvenuto poco dopo le 20. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione, lo scontro ha coinvolto due moto e un furgone, finito ruote all’aria dopo una serie di ribaltamenti. L’intervento immediato dei soccorsi non è bastato a salvare la vita di Andreoletti, residente a Chiavari.

Feriti – Gravissime le condizioni dell’altro motociclista coinvolto, la cui identità non è stata ancora resa nota. Il conducente del motocarro ha riportato lesioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo le prime informazioni fornite dalle autorità sanitarie.

Indagini – Sul posto è intervenuta la Polizia stradale del distaccamento di Sampierdarena, incaricata di svolgere tutti gli accertamenti necessari per chiarire con esattezza la sequenza dei fatti. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando i rilievi effettuati all’interno della galleria.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.