Scontro all’alba in lungomare Canepa: coinvolti scooter e auto, due feriti
di R.C.
Il traffico è stato fatto defluire su una delle corsie disponibili, minimizzando i disagi per gli automobilisti in transito
Un incidente multiplo ha interessato il traffico di lungomare Canepa, a Sampierdarena, nelle prime ore di questa mattina. L’impatto si è verificato poco prima delle 8, nella corsia in direzione Levante, in un tratto dove la carreggiata si allarga da due a tre corsie.
Coinvolti sei veicoli, tra cui tre automobili e tre scooter, in un tamponamento a catena che ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono giunte diverse ambulanze del 118, insieme all’automedica. Una donna di circa trent’anni, che si trovava alla guida di uno degli scooter, è stata stabilizzata sul posto e poi accompagnata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.
Un altro conducente, al volante di una delle auto, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Galliera per accertamenti.
La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, che non è stata interrotta completamente: il traffico è stato fatto defluire su una delle corsie disponibili, minimizzando i disagi per gli automobilisti in transito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
