Scappano da comunità in Sicilia, trovati a Genova
di Redazione
Tre minorenni stranieri rintracciati a Principe da polizia ferroviaria
La polizia ferroviaria di Genova ha ritrovato tre ragazzini, rispettivamente originari della Costa d'Avorio, dell'Egitto e del Mali, scappati dalla cooperativa Il nodo di Acireale, in provincia di Catania.
I tre, trovati su un treno alla stazione Principe, avevano solo i documenti senza alcun bagaglio.
Gli agenti della Polfer, incuriositi da quei ragazzi li hanno controllati: è emersa una nota di ricerca a loro carico in seguito alla denuncia di allontanamento formalizzata dal responsabile della struttura siciliana. Sentita la Procura dei Minori di Genova, gli agenti della Polizia ferroviaria li hanno accompagnati in una nuova struttura di accoglienza
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Benvenuti in Liguria mercoledì 18 febbraio dalle 20.30 tra Sestri Levante e Moneglia
13/02/2026
di Gilberto Volpara
Anci Liguria: i comuni montani esclusi chiedono un incontro urgente con la Regione
13/02/2026
di Luca Pandimiglio
Bolzaneto, via Sardorella tra innovazione nel trattamento rifiuti e crescenti preoccupazioni dei residenti
13/02/2026
di Luca Pandimiglio
Emma Varasio nuova direttrice generale dell’Università di Genova
13/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Snowboard cross: Michela Moioli e uno storico bronzo olimpico al profumo di pesto ligure
13/02/2026
di Gilberto Volpara
