Scappano da comunità in Sicilia, trovati a Genova
di Redazione
Tre minorenni stranieri rintracciati a Principe da polizia ferroviaria
La polizia ferroviaria di Genova ha ritrovato tre ragazzini, rispettivamente originari della Costa d'Avorio, dell'Egitto e del Mali, scappati dalla cooperativa Il nodo di Acireale, in provincia di Catania.
I tre, trovati su un treno alla stazione Principe, avevano solo i documenti senza alcun bagaglio.
Gli agenti della Polfer, incuriositi da quei ragazzi li hanno controllati: è emersa una nota di ricerca a loro carico in seguito alla denuncia di allontanamento formalizzata dal responsabile della struttura siciliana. Sentita la Procura dei Minori di Genova, gli agenti della Polizia ferroviaria li hanno accompagnati in una nuova struttura di accoglienza
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo: ciclabile riaperta alle auto e vietata alle bici durante il Festival, cicloamatori sul piede di guerra
15/02/2026
di Stefano Rissetto
Sicurezza a Genova, l’allarme del sindacato di Polizia: “Agenti feriti in aumento e organici insufficienti”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino all'Acquario di Genova: il corteggiamento dei pinguini
14/02/2026
di Anna Li Vigni
Pendolari in affanno, Machetti denuncia: “Ridotte le corse, danni certi”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Frana ad Arenzano, Silvestrini ottimista: "Entro il 1° marzo riapertura di entrambe le corsie"
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino quanto mi costi, rose rosse a sei euro l'una
14/02/2026
di Anna Li Vigni
