Savona: ragazza travolta e uccisa da un Tir in pieno centro
di R.C.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava attraversando la strada quando è stata colpita dal mezzo pesante
Tragedia questa mattina a Savona, dove una giovane donna di 22 anni, Valentina Squillace (foto dal profilo personale FB), ha perso la vita dopo essere stata investita da un Tir corso Tardy e Benech. L’episodio si è verificato intorno alle 8, in una delle arterie più trafficate della città. Nello stesso punto, vent’anni fa, una vigilessa in ciclomotore era stata travolta e uccisa da un camion militare.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava attraversando la strada quando è stata colpita da un camion. L’impatto è stato violento e non le ha lasciato scampo. I soccorsi del 118 sono arrivati rapidamente sul posto, insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare le condizioni in cui è avvenuto l’attraversamento. La zona è presidiata per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tamponamento tra camion sull’A10, traffico in tilt verso Genova
16/12/2025
di Redazione
Scontri per Genoa-Inter: cinque arresti in flagranza differita
16/12/2025
di Redazione
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
