Savona, calciatore rimane a terra dopo uno scontro di gioco in Prima Categoria: trasportato in ospedale per grave trauma cranico
di Filippo Serio
Sospeso l'incontro fra Spotornese e Vadese: il 35enne Gledi Xhuri in codice rosso
Paura ieri sera allo stadio Ruffinengo di Legino, a Savona, durante la partita di calcio di Prima Categoria fra Spotornese e Vadese, quando un calciatore di 35 anni di quest'ultima ha avuto la peggio in uno scontro di gioco.
Al 70esimo infatti due calciatori si sono scontrati durante un contrasto aereo: il difensore della squadra ospite, Gledi Xhuri, è rimasto a terra. Immediato l'intervento di un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina e dell'automedica del 118.
La partita è stata sospesa, mentre il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il 35enne avrebbe riportato un grave trauma cranico
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pra', qualità della vita e porto: l’appello di Guido Barbazza per chiudere i conti con il passato
20/02/2026
di Anna Li Vigni
Oltre mille studenti liguri nel progetto “Crescere Bene”: scuola, ambiente e salute
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci: "Dobbiamo impegnarci affinchè il lavoro edile sia sempre più al passo con i tempi"
20/02/2026
di Redazione
Confedilizia Liguria: lavori pubblici, i diritti di cittadini e proprietari di immobili
20/02/2026
di Redazione
19° Congresso della Feneal Uil Liguria: Mirko Trapasso rieletto segretario generale
20/02/2026
di Luca Pandimiglio
