Savona, bimbo di 4 anni precipita dal balcone: trasferito al Gaslini in elicottero
di R.C.
Portato al San Paolo, le sue condizioni hanno richiesto un trasferimento urgente al Gaslini di Genova, dove è stato accompagnato in elicottero
Paura a Savona, dove un bambino di quattro anni è caduto dal balcone di un’abitazione in corso Mazzini.
L’allarme è scattato intorno alle 10. Immediata la richiesta di intervento al numero unico di emergenza 112: sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, insieme agli agenti della polizia, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il pubblico ministero.
Dopo le prime cure ricevute, il piccolo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Le sue condizioni hanno richiesto un trasferimento urgente all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove è stato accompagnato in elicottero.
Il bambino ha riportato un politrauma. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le circostanze della caduta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

