Santa Margherita, attivati i controlli straordinari per il ponte dell'Immacolata
di Marco Garibaldi
A tutela di cittadini e ospiti sono stati impiegati Carabinieri, Guardia di Finanza anche con unità cinofile, Polizia Locale e Croce Rossa
Non solo in estate. Anche ieri sera controlli straordinari a Santa Margherita Ligure in occasione del ponte dell’Immacolata.
A tutela di cittadini e ospiti sono stati impiegati Carabinieri, Guardia di Finanza anche con unità cinofile, Polizia Locale e Croce Rossa.
Tra le 20 e le 7 del mattino sono stati presidiati in particolare: la stazione ferroviaria, l’area adiacente il Covo di Nord Est, le vie d’ingresso cittadine.
Molti giovanissimi controllati, una decina i veicoli fermati, numerosi i sequestri di piccole dosi di sostanze stupefacenti e alcoliche.
"Come ormai è consuetudine a Santa Margherita Ligure - spiega il Sindaco Paolo Donadoni - questi controlli sono un grande momento di collaborazione interforze che hanno al centro il divertimento sano e sicuro. Ringrazio i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e la Croce Rossa cittadina per la disponibilità, l’impegno e il lavoro svolto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
