Sanità, Natale, Pd: “Serve un piano per l'assunzione di personale sanitario”
di Antonella Ginocchio
Per il consigliere regionale le Asl sono sotto organico ed è necessario dotarle di personale a tempo indeterminato
Video momentaneamente non disponibile.
Un piano di assunzioni di personale sanitario nelle diverse Asl Liguri. Lo chiede con forza il Pd per bocca del consigliere Davide Natale che ha presentato un’interrogazione, sottoscritta da tutti i colleghi del gruppo.
Con il documento Natale ha evidenziato che è necessario nell’immediato un reclutamento di personale sanitario, considerato l’attuale emergenza legata alla pandemia, che sta richiedendo a medici, infermieri ed oss uno sforzo costante. E le assunzioni – ribadisce Natale – sono necessarie , non solo per quanto concerne l’emergenza covid, ma anche per l’ordinarietà di cura.
Pe l’esponente del Pd, quello che è stato fin qui fatto è “Del tuto insoddisfacente”. Aggiunge il consigliere: “Non si può pensare si risolvere questa carenza con personale interinale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
