Sanità, Natale, Pd: “Serve un piano per l'assunzione di personale sanitario”
di Antonella Ginocchio
Per il consigliere regionale le Asl sono sotto organico ed è necessario dotarle di personale a tempo indeterminato
Video momentaneamente non disponibile.
Un piano di assunzioni di personale sanitario nelle diverse Asl Liguri. Lo chiede con forza il Pd per bocca del consigliere Davide Natale che ha presentato un’interrogazione, sottoscritta da tutti i colleghi del gruppo.
Con il documento Natale ha evidenziato che è necessario nell’immediato un reclutamento di personale sanitario, considerato l’attuale emergenza legata alla pandemia, che sta richiedendo a medici, infermieri ed oss uno sforzo costante. E le assunzioni – ribadisce Natale – sono necessarie , non solo per quanto concerne l’emergenza covid, ma anche per l’ordinarietà di cura.
Pe l’esponente del Pd, quello che è stato fin qui fatto è “Del tuto insoddisfacente”. Aggiunge il consigliere: “Non si può pensare si risolvere questa carenza con personale interinale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto