Sampdoria, Winks è atterrato a Genova: domani le visite mediche. Intanto ecco il comunicato ufficiale
di Christian Torri
Harry Winks è arrivato poco dopo le 20 all'Aereoporto Cristoforo Colombo: la formula del prestito con opzione di riscatto.
E' arrivato poco dopo le 20, su un volo privato, il nuovo rinforzo della Sampdoria Harry Winks. Il centrocampista inglese si è presentato con la sciarpa blucerchiata al collo e carico di entusiasmo. Domani farà le visite mediche e poi sarà presente a Marassi per assistere alla partita contro la Lazio. Quindi dopo Villar un nuovo rinforzo a centrocampo per Giampaolo.
Intanto arriva il comunicato ufficiale che fa luce anche sulla formula dell'affare: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Tottenham Hotspur F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Harry Winks (nato a Hemel Hempstead, Inghilterra, il 2 febbraio 1996). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria: "Manfredi vergogna", striscione appeso nottetempo alla vetrina del Point in via Venti
06/11/2025
di Redazione
Sampdoria a lezione dall'arbitro Ghersini e poi in ritiro con la scorta
05/11/2025
di m.m.
Sampdoria, tre giorni in ritiro a Veronello per preparare la sfida di Venezia
04/11/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, autocommissariamento proprietà unica via per sperare di evitare la C
03/11/2025
di m. mich.
Sampdoria, Gregucci: "Adesso basta parlare. Ci vuole la bava alla bocca”
03/11/2025
di Redazione
