Sampdoria, Winks è ufficiale: avrà la maglia numero 20
di Edoardo Cozza
Il centrocampista, preso in prestito dal Tottenham, è il settimo inglese della storia blucerchiata: per Giampaolo si amplia il ventaglio di scelte in mediana
Harry Winks è un giocatore della Sampdoria: il contratto è stato depositato in Lega e dunque il centrocampista inglese, prelevato in prestito dal Tottenham, è ufficialmente un calciatore blucerchiato. Giampaolo, dunque, avrà una pedina in più in mediana. Winks è cresciuto nellla squadra londinese che oggi lascia in prestito: 203 le presenze totali tra campionato e coppe e 5 i gol messi a segno. Per lui anche 10 presenze con la nazionale inglese e un gol, siglato al Kosovo.
Winks, che indosserà la maglia numero 20, è il settimo inglese della storia blucerchiata: il primo fu Trevor Francis, seguito poi da Des Walker, David Platt, Danny Dichio, Lee Sharpe e l'altro inglese ancora oggi in rosa, Ronaldo Vieira.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi