Sampdoria, scintille fra Quagliarella e Gattuso: "Pensa a giocare e non rompere i c..."
di Alessandro Bacci
Il capitano si era riferito al tecnico: "Stai facendo la telecronaca mister", la risposta è tutt'altro che educata: "Che c...o vuoi!"
La Sampdoria esce sconfitta dal Ferraris contro il Napoli ma c'è un episodio che macchia la gara. Nel corso del primo tempo Gattuso dirige il pressing dei suoi giocatori sul possesso palla della squadra di Ranieri: "Stagli in bocca, Fabi vai" - riferendosi a Ruiz, e ancora: "Fabi vai te, prima Victor!". Fabio Quagliarella riceve il pallone e guadagna il fallo, Gattuso si complimenta con i suoi.
Il capitano blucerchiato guarda Gattuso e dice: "Stai facendo la telecronaca mister". La risposta non tarda ad arrivare: "Quaglia, che c'è? Pensa a giocare e non rompere i c....i. Che c....o vuoi". Una caduta di stile dell'allenatore. Episodi che capitano spesso all'uinterno del terreno di gioco e dettati dalla trance agonistica. Con l'assenza di pubblico, però, anche frasi di questo tipo vengono recepite chiaramente dagli spettatori davanti alla televisione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
