Sampdoria, Scamacca nel mirino: l'ex rossoblù piace a D'Aversa che perde Gabbiadini
di Maria Grazia Barile
Il ds Faggiano ci prova anche se sul giocatore c'è il forte interesse dell' Eintracht Francoforte oltre a quello di Inter e Verona
L'ex rossoblù Scamacca nel mirino della Sampdoria che perde Gabbiadini per almeno una quarantina di giorni. L'attaccante del Sassuolo è entrato solo al novantesimo minuto, al posto di Caputo, nella prima partita stagionale con il Verona e sembra pronto a partire. Faggiano ci prova anche se sul giocatore c'è il forte interesse dell' Eintracht Francoforte, e anche quello di Inter e Verona. In attesa di notizie di mercato, D'Aversa prepara la trasferta di domenica alle 18.30 al Mapei Stadium proprio contro il Sassuolo. All'allenamento di oggi ha assistito il presidente Massimo Ferrero. De Luca, Torregrossa e Vieira proseguono nei rispettivi percorsi personalizzati di recupero, tra piscina e palestra. Solo terapie e fisioterapia per Manolo Gabbiadini alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra riportata nel corso di Sampdoria-Milan. Al termine della seduta mattuttina, i blucerchiati hanno incontrato il fischietto genovese Matteo Marcenaro, neo-promosso nella CAN A, che ha spiegato nel dettaglio alcuni nuovi aspetti interpretativi e applicativi del regolamento per la stagione in corso..
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
