Sampdoria, D'Aversa: "Ottima gara ma condannati da un episodio"
di Alessandro Bacci
Il tecnico: "Giocato alla pari con una squadra forte come il Milan. Gabbiadini? La caviglia si è girata, aspettiamo la valutazione"
Esordio con sconfitta per D'Aversa, con una Sampdoria che ha comunque tenuto testa al più quotato Milan. "Sotto l'aspetto della prestazione i ragazzi hanno fatto un'ottima gara, giocando alla pari con una squadra forte come il Milan, che non dimentichiamo l'anno scorso ha vinto più di tutti fuori casa. E questa sera il risultato è rimasto in equilibrio sino al novantesimo. Alla fine siamo stati condannati da un episodio ma sotto l'aspetto della prestazione , ripeto, abbiamo giocato un'ottima gara".
Oltre alla sconfitta purtroppo in casa Sampdoria si segnala l'infortunio alla caviglia a Gabbiadini. "Dispiace per il suo infortunio e lo valuteremo domani. La caviglia gli si era girata ma sul lettino l'ho visto più tranquillo, però posso solo dire che dobbiamo aspettare domani la valutazione"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
