Sampdoria-Milan: Quagliarella vs Giroud, grandi vecchi del gol a confronto al Ferraris
di Maria Grazia Barile
La sfida in diretta questa sera a Stadio Goal, con il commento degli ex blucerchiati David Balleri e Alessandro Grandoni
Quagliarella vs Giroud, bomber d'esperienza a confronto nella prima di campionato al Ferraris fra Sampdoria e Milan. Fabio ha 38 anni, Olivier ne farà 35 il prossimo 30 settembre. Hanno segnato fin qui 515 gol: 234 il capitano blucerchiato, 281 il neo attaccante del Milan. Entrambi non sentono gli anni e non temono concorrenza.
Quagliarella ha parlato così di Giroud e dell'altro grande vecchio, Ibrahimovic, che stasera non ci sarà: "Se sono arrivati ai loro livelli a quest'età vuol dire che sono grandi atleti e grandi professionisti. Contro di loro sarà una partenza difficile, non saremo al top ma conta l'approccio giusto". Per contro il francese ha dichiarato: "Mi sento un ragazzino". Chi segnerà questa sera al Ferraris? Appuntamento dalle 20.45 per scoprirlo.
Telenord seguirà la partita in diretta, a partire dalle 20.40. In studio Maria Grazia Barile, Claudio Mangini, Marco Marchegiano, Matteo Cesari, Nicolò Corradi. Collegamenti con gli ex blucerchiati David Balleri e Alessandro Grandoni.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio