La Sampdoria festeggia Fabio Quagliarella, Mister100goal in blucerchiato
di Marco Innocenti
Cento secondi con alcune delle più belle reti del capitano inossidabile, fino al colpo di tacco (o di genio?) contro l'Alessandria
Cento secondi tonti tondi, per festeggiare degnamente il traguardo di capitan Fabio Quagliarella, fino al colpo di tacco di ieri sera, nella gara di Coppa Italia contro l'Alessandria, che ha permesso all'attaccante di Castellammare di Stabia di entrare nel club dei centenari. E' così che la Sampdoria ha voluto esaltare il suo bomber, la sua anima, il suo capitano. Ecco "100 volte Quagliarella".
Di testa, di destro, di sinistro, su calcio di rigore, ma anche in rovesciata e di tacco: le specialità della casa sono davvero infinite, come la sua classe e il suo carisma. E ora, caccia aperta ai 100 goal in campionato!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
