Sampdoria, Ranieri: "Sono arrabbiato, troppo frenetici"
di Redazione
Il tecnico: "Se vinci 2-0 devi tenere in mano tu le redini della partita, il Benevento ha vinto meritatamente"
Video momentaneamente non disponibile.
"Oggi sono arrabbiato perché non abbiamo fatto tatticamente determinate cose o siamo stati troppo impulsivi e frenetici con la palla. Dovevamo ragionare di più". Così Claudio Ranieri ha commentato la sconfitta casalinga contro il Benevento dopo che la sua squadra era stata in vantaggio di due reti.
"I ragazzi hanno speso tantissimo e alla fine non raccogliamo nulla, Dovevamo essere più calmi - ha aggiunto il tecnico blucerchiato-. Dovevamo prima di tutto tenere noi in mano le redini della gara invece , soprattutto nel secondo tempo, eravamo troppo frenetici. Già in vantaggio sul 2-0 prendevamo contropiede su nostro calcio d'angolo e questo non è possibile. Se ci pensiamo abbiamo preso due gol sugli sviluppi di calcio d'angolo e uno su rinvio del portiere. Ci dobbiamo interrogare e dobbiamo essere capaci di analizzare bene tutte le situazioni. Ho già visto cosa abbiamo sbagliato e di questo ne parlerò coi ragazzi . Però ripeto: il dato che mi da più fastidio è che se vinci 2-0 devi tenere in mano tu le redini della partita invece le ha tenute il Benevento e ha vinto meritatamente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio