Sampdoria, Candreva a Keita: "Ti aspettiamo"
di Alessandro Bacci
Il centrocampista 'chiama' l'attaccante, i due sono pronti a ritrovarsi insieme a Genova
La giornata riserva ancora delle sorprese per i tifosi della Sampdoria. Dopo l'arrivo di Antonio Candreva a Bogliasco, con il saluto ai tifosi e la prima convocazione in blucerchiato, lo stesso centrocampista è stato protagonista di un botta e risposta sui social. La foto dell'ufficialità di Candreva alla Samp è stata commentata da Keita con un "Vamos!". Pochi minuti più tardi è arrivata la rissposta del centrocampista con un esplicito "Ti aspettiamo".
Qualcosa di più di un semplice messaggio. Keita è atteso a Bogliasco nei prossimi giorni, probabilmente lunedì. Nessun intoppo nella trattativa, solo alcune questioni burocratiche da risolvere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

