Sampdoria, l'arrivo di Candreva a Bogliasco e il saluto ai tifosi blucerchiati
di Alessandro Bacci
Il centrocampista è arrivato al centro sportivo Mugnaini poco dopo le 16: "Ciao a tutti a presto"
Video momentaneamente non disponibile.
Antonio Candreva arriva a Bogliasco sotto una fitta pioggia autunnale. Pochi secondi, giusto il tempo di abbassare il finestrino e rivolgere un rapido saluto ai suoi nuovi tifosi, prima di sparire al di là del cancello del centro sportivo Mugnaini. Inizia così ufficialmente la nuova avventura del centrocampista ex-Inter con la maglia della Sampdoria. L'arrivo del centrocampista a Bogliasco è avvenuto intorno alle 16.15: "Ciao a tutti, a presto" il saluto di Candreva ai tifosi.
Una curiosità. Il primo ad arrivare al Mugnaini è stato il capitano Fabio Quagliarella che si è presentato al centro sportivo addirittura un'ora prima rispetto ai compagni. Intorno alle 15 l'attaccante era già all'interno degli spogliatoi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, anche Beppe Iachini alla festa degli Ultras con tanti ex
06/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Manfredi aveva offerto le sue quote a Garrone prima dell'accordo con Tey
04/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Americo Branco verso l'incarico di nuovo direttore sportivo
03/06/2026
di m.m.
Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Pronti a ospitare squadra e tifosi, fiducioso per il futuro"
03/06/2026
di Maurizio Michieli

