Sampdoria: Vialli, Mancini e gli eroi dello Scudetto si ritrovano a cena
di Alessandro Bacci
Gli ex blucerchiati di nuovo insieme, Mancini pubblica lo scatto. Invernizzi: "Sempre uniti, sempre insieme... Fratelli"
Mancini, Vialli, Lombardo, Invernizzi ma anche Dossena, Pellegrini, Lanna e Vierchowod e tutti gli altri. Gli eroi dello Scudetto della Sampdoria si ritrovano ancora una volta a cena insieme. Lo scatto è stato pubblicato dall'attuale ct della Nazionale accompagnato da alcuni 'cuoricini blucerchiati'. Una foto che ha portato i tifosi indietro nel tempo, a quella squadra capace di vincere uno storico campionato e sfiorare la vittoria in Coppa dei Campioni. In serata è poi arrivato anche il commento carico di emozione di Giovanni Invernizzi: "Sempre uniti, sempre insieme... Fratelli".
Rivedere quella storica squadra ancora così unita non può che riempire di orgoglio tutti i tifosi della Sampdoria. Ciò che hanno realizzato questi campioni è diventato leggenda e non sarà mai dimenticato. Una sensazione che sembra rimasta anche nelle menti dei giocatori della Sampd'Oro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
