Sampdoria, Ranieri recupera Vieira. Ekdal e Tonelli ancora a parte
di Alessandro Bacci
Prosegue la preparazione in vista della sfida con l'Inter, il presidente Ferrero a Bogliasco
Nove giorni al ritorno in campo per la Sampdoria. La sfida con l'Inter è ormai nel mirino. Prosegue la preparazione a Bogliasco a ritmi serrati. La buona notizia per Claudio Ranieri riguarda il recupero a pieno regime di Ronaldo Vieira. Il centrocampista nella giornata di giovedì aveva accusato alcuni problemi fisici, niente di preoccupante.
Sotto osservazione le condizioni di Albin Ekdal. Lo svedese ha accusato un problema muscolare e oggi ha svolto solamente un programmo specifico programmato al pari di Lorenzo Tonelli. I due giocatori hanno tutto il tempo per recuperare la forma fisica migliore. Alex Ferrari ha continuato il proprio iter riabilitativo. Il giocatore è già tornato ad allenarsi sul campo, bruciando le tappe rispetto alle previsioni iniziali. Il difensore arriva da un infortunio serio e il suo rientro in gruppo avverrà in modo graduale.
A Bogliasco si è rivisto anche Massimo Ferrero. Il presidente blucecrhiato ha seguito la sessione di allenamento e si è confrontato con la squadra. Domani, sabato, è previsto l'ultimo allenamento settimanale a Bogliasco. Claudio Ranieri concederà una domenica di riposo alla propria squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
