Sampdoria, Alex Ferrari torna in campo: "Buone sensazioni"
di Alessandro Bacci
Si rivede il difensore sul prato del Mugnaini. Gabbiadini e Leris ancora in gol in partitella
Prosegue senza sosta la preparazione della Sampdoria a Bogliasco in vista della ripresa del campionato. In questo mercoledì Claudio Ranieri può sorridere. Alex Ferrari torna finalmente a lavorare sul campo, segno che il suo rientro a pieno regime è sempre più vicino. Per il difensore solo un lavoro a parte, ma tornare sul prato con il pallone è un segnale che fa ben sperare. Il club blucerchiato ha celebrato questo evento sui social con una breve frase: "Good feelings" (buone sensazioni). Un ritorno che può rivelarsi importante nel finale di campionato.

Claudio Ranieri, intanto, ha alzato il ritmo degli allenamenti. Tempo di partitelle a Bogliasco, con la squadra divisa in due gruppi. Un'ora abbondante di gioco per riprendere il ritmo. Proprio come nella sfida in famiglia di sabato scorso, a trionfare sono state le pettorine arancioni: 2-1 il risultato finale grazie alle reti di Manolo Gabbiadini e Mehdi Léris, entrambi già in gol la scorsa settimana. Di Morten Thorsby il punto dei blucerchiati senza casacca. Ancora undici giorni e la Samp tornerà in campo in Serie A contro l'Inter.
(Foto Uc Sampdoria - Pegaso Newsport)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

