Sampdoria proseguono gli allenamenti, in dubbio la presenza di Ekdal a San Siro
di Andrea Carozzi
I blucerchiati si stanno preparando alla sfida con l'Inter. Incerto il recupero del centrocampista svedese dopo l'infortunio di ieri
C’è apprensione in casa Sampdoria per l’infortunio che ha colpito al polpaccio Albin Ekdal durante la sessione di allenamento di ieri. Il centrocampista svedese è infatti fondamentale per gli schemi di gioco dei blucerchiati e un suo possibile stop in vista della ripresa del campionato, in programma domenica 21 giugno, quando la Samp sfiderà l’Inter a San Siro alle 21.45 desta non pochi grattacapi a Mr Ranieri. La speranza è che si tratti di un affaticamento muscolare, ma in questo momento la parola d’ordine non può che essere cautela.
Nel contempo i blucerchiati si sono allenati a gruppi nella mattinata di oggi con una sessione in palestra e una seconda sul campo con due partitelle a campo ridotto per lo sviluppo del possesso-palla. Per la giornata di domani è in programma una nuova seduta mattutina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
