Sampdoria, Ranieri: "Abbiamo avuto il dominio del gioco, siamo stati ingenui"
di Alessandro Bacci
Il tecnico: "Volevamo vincere ma è arrivato un pareggio, tenevamo troppo palla e davamo loro la possibilità di organizzarsi"

La Sampdoria pareggia 2-2 con lo Spezia, nel post partita Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha analizzato la gara: "Abbiamo giocato bene a sprazzi. La partita è stata strana. Abbiamo avuto il dominio del gioco ma senza trovare il gol e loro ci hanno puniti in contropiede - ha spiegato a Dazn - Sono contento della reazione dopo i gol subiti. I due gol presi erano evitabili, forse un calo di concentrazione. Siamo stati ingenui ma va bene. Adesso chiudiamo al meglio il campionato cercando di andare a vincere a Udine e a Parma".
Sul passaggioal 4-3-1-2: "Oggi con qualche assenza era l'unico modulo che potevamo usare per contrapporci allo Spezia. La squadra mi è piaciuta, così come i ragazzi che sono subentrati. Negli allenamenti chiedo ai ragazzi di giocare velocemente, oggi tenevamo troppo palla e davamo loro la possibilità di organizzarsi".
Nel secondo tempo lo Spezia era in difficoltà: "Si, eravamo concentrati. Volevamo vincere ma è arrivato un pareggio. Faccio i complimenti allo Spezia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi