Sampdoria, Quagliarella: "I fischi li prendo io, se avessi fatto gol sarebbe stato diverso"
di Alessandro Bacci
Il capitano: "Derby? In campo senza pensare alla classifica"
Video momentaneamente non disponibile.
Dopo la sconfitta Fabio Quagliarella si presenta in mixed zone per analizzare la sconfitta, pesante per il morale e per la classifica prima di un derby: "Una sconfitta che non ci aspettavamo, sapevamo il peso di questa gara. Usciamo abbattuti, ma domani ci rimbocchiamo le maniche per il derby di sabato. Mi prendo io colpa e responsabilità. È colpa mia, se quel rigore fosse entrato ora staremmo parlando di altro. La classifica non ci aiuta, la testa fa tutto. Entriamo contratti in campo perché la classifica non ci aiuta. La testa fa tutto. Quando facciamo gol siamo totalmente un’altra squadra. Abbiamo tanti giovani, ma non siamo abituati a questa classifica."
I tifosi vi hanno chiesto di tirare fuori gli attributi e vi hanno fischiati: "Volevamo gli applausi? Siamo sempre in debito con il pubblico, i fischi son normali. Loro ci incitano sempre, ma quando perdi uno scontro diretto, in casa, è giusto essere fischiati. I fischi me li prendo io perché se avessi fatto gol sarebbe stato tutto diverso. Anzi, tengo a sottolineare che dopo l’Udinese me li sarei meritati i fischi e invece mi hanno fatto un coro. Voglio ringraziare i tifosi pubblicamente".
Adesso arriva il derby: "Abbiamo una partita molto sentita in città, è un derby. Bisogna scendere in campo senza pensare alla classifica perché può succedere di tutto. Dovremo essere combattenti e cattivi su ogni palla."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, primi sorrisi e foto con i tifosi per Evani e Lombardo. Applausi anche per Andrea Mancini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, primo allenamento con Evani e Lombardo. Reintegrato Borini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, ovazione per Borini all'uscita dal 'Mugnaini': reintegrato, ma al momento non potrà giocare
08/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria: sabato tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
08/04/2025
di steris

Sampdoria, Manfredi: "Al lavoro per riscattarci, Mancini è un amico e sarà al nostro fianco"
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, Francesco Flachi festeggia i 50 anni al Derby: "La mia seconda famiglia"
08/04/2025
di Maurizio Michieli