Sampdoria, le maglie speciali per l'8 marzo all'asta per un centro antiviolenza
di Maria Grazia Barile
La portavoce Manuela Caccioni ha sottolineato l'iniziativa: "Vogliamo ringraziare la Sampdoria che ha pensato a noi in un giorno così importante"
Una maglia speciale, con le donne e per le donne. È quella con cui la Sampdoria ha affrontato il Cagliari per celebrare l’8 marzo. E che verrà messa all'asta per il Centro Antiviolenza Mascherona. La portavoce, Manuela Caccioni, ha sottolineato il gesto: "Vogliamo ringraziare la Sampdoria che ha pensato a noi in un giorno così importante, realizzando una maglietta dal valore estremamente significativo. La nostra mission è fare uscire le donne dalla violenza. Attraverso figure professionali specializzate le seguiamo in un percorso che le porti a superare i primi ostacoli, come capire di non essere sole ad affrontare una condizione così difficile. La violenza tende a isolare e sul lungo periodo annienta chi ne è vittima. Con i nostri servizi vogliamo ribadire una volta di più che dalla violenza si può uscire".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi