Sampdoria, Gabbiadini: "Il gol è importante, vengo da un lungo infortunio. È stata dura"
di Maria Grazia Barile
"Coi tre punti avremmo fatto un bel balzo in avanti, ma questa dovrà essere una bella lezione per noi. Dobbiamo gestire il risultato in maniera migliore"
"Il gol è importante, vengo da un lungo infortunio. Coi tre punti avremmo fatto un bel balzo in avanti, ma questa dovrà essere una bella lezione per noi. Dobbiamo gestire il risultato in maniera migliore". Così Gabbiadini autore della splendida rete del 2-1 a 10 minuti dalla fine della patita con il Cagliari. L'attaccante aggiunge: "Ci sta, fa parte del gioco e dobbiamo accettarlo. Sta andando bene, siamo fuori dalla zona rossa. Ho sempre notato la stima del mister, mi fa piacere. Come dice lui dobbiamo stare fuori dalla zona calda e guardare avanti. Non dobbiamo sbagliare le prossime due partite, dobbiamo fare più punti possibili".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
