Sampdoria, la ripresa degli allenamenti fissata per domani
di Tiziana Cairati
I due gol incassati dalla Salernitana in 6' a Marassi e la successiva sconfitta pesano sul gruppo, ora la parola d'ordine: reagire subito
Giornata di riposo per la Sampdoria, che dopo la sconfitta per 2-1 subita a Marassi per mano della Salernitana, si ritroverà il giorno di Pasquetta per riprendere la preparazione in vista della sfida contro il Verona in programma sabato 23 aprile al Bentegodi.
L'obiettivo in attesa della prossima sfida è prendere consapevolezza della sconfitta, rialzarsi e cercare di tornare alla vittoria già sabato prossimo.
"Non dobbiamo accampare alibi – ha detto Marco Giampaolo nel dopo partita di ieri – ma assumerci le nostre responsabilità e dobbiamo farlo assieme, da squadra. Subire due gol dopo 6 minuti diventa difficilissimo. Ma non siamo ancora morti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoria allenamenti verona ripresa sconfitta giampaolo prossima gara Bentegodi 23 aprile sabatoCondividi:
Altre notizie
Alma Argentina: la visita ai parenti genovesi di Tagliafico, finalista mondiale, fa il giro del pianeta
16/07/2026
di Stefano Rissetto
Celle Ligure, la grande atletica protagonista al Meeting Arcobaleno
16/07/2026
di Redazione
Golf paralimpico, la Liguria ospita l'Europeo a squadre: al Sant'Anna tre giorni di grande sport
15/07/2026
di Redazione
Genoa, si valutano attaccanti in cerca di rilancio. Nessuna fretta per esterno sinistro e portiere di riserva
15/07/2026
di Claudio Baffico
Vela, concluso a Genova il Nastro Rosa Tour
13/07/2026

