Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
di Filippo Serio
Il ministro Musumeci: "Sospese tutte le gare del 26 aprile". Ipotesi domenica 27 come nuova data
Sabato 26 aprile è la data fissata per i funerali di Papa Francesco: a margine del Consiglio dei Ministri, riunitosi questa mattina, il Ministro per la protezione civile e le politiche del mare dell'Italia Nello Musumeci ha annunciato la sospensione delle partite su tutto il territorio nazionale per la giornata di sabato. Domenica, invece, le partite si giocheranno regolarmente.
Da definire da parte della Lega Calcio la riprogrammazione di tre partite in programma, ovvero Como-Genoa, Lazio-Parma e Inter-Roma. La sfida tra biancocelesti verrà rinviata a lunedì 28 aprile, poiché domenica è previsto il Giubileo dei Giovani. Le altre due potrebbero essere collocate domenica 27 aprile, insieme agli altri incontri già in programma
Il Genoa dunque non scenderà in campo sabato contro il Como. Per il momento, rimane ancora la data di mercoledì 23 aprile per il recupero del match contro la Lazio al 'Ferraris', dalle 18.30
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
