Sampdoria, la rabbia di Ferrero: "Vengo a Genova a dirne quattro a tutti quanti"
di Alessandro Bacci
Il presidente: "L’obiettivo stagionale non era penare e io invece davanti alla televisione peno quando vedo che non facciamo il risultato"

È il momento più complicato della stagione per la Sampdoria. Due punti in cinque gare per i blucerchiati, che hanno rallentato inevitabilmente la marcia verso la salvezza. Un fattore che ha scatenato anche l'ira del presidente Massimo Ferrero: "Manco da cinque gare allo stadio e abbiamo fatto la miseria di due punti, forse vuol dire che la malizia allora ce l’ho io? - afferma il presidente al Secolo XIX - Ora vengo a Genova a dirne quattro a tutti quanti perché l’obiettivo stagionale non era penare e io invece davanti alla televisione peno quando vedo che non facciamo il risultato. Ho fatto il tampone e se come spero è negativo salgo a Genova e voglio parlare con tutti e fare il punto. Perché sfido chiunque a dire che in questa stagione ho ridimensionato la squadra, semmai l’ho rinforzata prendendo quei calciatori che ci servivano e quindi adesso voglio raccogliere i frutti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...

Sampdoria, Emil Audero rinnova fino al 2026
16/03/2021
Altre notizie

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.