Nuovi record per Quagliarella: secondo miglior marcatore in Serie A della Sampdoria
di Alessandro Bacci
Il capitano firma anche il traguardo delle 400 presenze da titolare in Serie A. Solo 8 giocatori nell'era dei tre punti ci sono arrivati
Un altro record oggi a Bologna per l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella nonostante la sconfitta (3-1) contro i felsinei. Infatti è diventato l'ottavo giocatore di movimento a tagliare il traguardo delle 400 presenze da titolare in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria.
Inoltre Quagliarella si è portato al secondo posto in solitaria nella classifica dei migliori marcatori all-time della Sampdoria in Serie A: 93 reti, superato Adriano Bassetto fermo a quota 92.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
