Sampdoria, Keita Balde lancia un augurio sui social: "Il sole esce sempre"
di Maria Grazia Barile
L'attaccante ha segnato il primo gol con la maglia blucerchiata con il Sassuolo. Salterà la prima del 2021 per squalifica
Video momentaneamente non disponibile.
"Siempre sale el sol", ovvero: "Il sole esce sempre". Lo posta Keita Balde nel giorno di Santo Stefano. Un messaggio augurale di ottimismo per l'anno nuovo, dopo la sconfitta con il Sassuolo nel turno pre natalizio. Una partita che ha coinciso col suo ritorno in campo e con la prima rete in campionato con la maglia della Sampdoria, ma anche con l'espulsione e la relativa squalifica per un turno. L'attaccante salterà così la prima giornata del 2021, il 3 gennaio con la Roma in trasferta. Appena rientrato quindi dovrà subito fermarsi. Nel frattempo si gode gli ultimi giorni di vacanza a Montecarlo prima della ripresa della preparazione a Bogliasco lunedì 28 dicembre.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli