Sampdoria, Gabbiadini: "Avevamo voglia di far bene e dimostrare il nostro valore"
di Marco Innocenti
"Adesso abbiamo 38 punti ma non vogliamo fermarci qua: ci aspettano due altre belle partite"
"Era una gara importante - spiega Manolo Gabbiadini - Nelle ultime 5 gare abbiamo ottenuto 4 vittorie. Siamo contenti. Abbiamo 38 punti ma non ci vogliamo fermare qua. Adesso abbiamo altre due belle partite da giocare [contro il Parma in trasferta e poi il Derby, ndr]. Vediamo, più punti facciamo e meglio è. Il mio goal? Ho visto che Kuba ha fatto sponda di testa, mi son trovato lì, sono stato fortunato perchè mi sono trovato proprio lì e ho dovuto solo spingerla dentro. Arrivare in doppia cifra è bello ma è più bello portare a casa i tre punti quindi son contento".
Una Samp che, anche contro il Cagliari, ha dimostrato di avere più fame e più motivazione dell'avversario: "In questa fase di campionato, dopo lo stop, le motivazioni sono tante - spiega l'attaccante della Samp - Noi avevamo tanta voglia di far bene perché la nostra era una brutta classifica e non eravamo contenti. Dovevamo fare qualcosa in più e lo stiamo facendo. Siamo contenti perché volevamo dimostrare il nostro valore e lo stiamo facendo. Bene così".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi