Sampdoria, Flachi su Quagliarella: "È un highlander, un esempio per tutti i giovani"
di Maria Grazia Barile
"Fabio è un grande, una delle poche persone che risponde sempre al telefono... Gli auguro tutto il bene possibile"
"La Sampdoria è partita bene, ha incontrato delle squadre forti e anche con la Juventus non è stata fortunata per portare a casa un risultato importante. Ha una precisa identità e dal centrocampo in avanti è molto forte. Dal settimo posto in giù può succedere di tutto". Così Francesco Flachi, ospite dell' evento benefico Footgolf & Golf against COVID-19, al club Sant'Anna di Lerca. L'ex blucerchiato ha sottolineato il rapporto speciale coi tifosi blucerchiati: "Quello che c'è fra me e loro non finirà mai, ho condiviso con loro a Genova gli otto anni più belli calcisticamente, ho avuto il loro cuore ed è stata la vittoria più bella".
Infine una nota sulla partita di domani con l'Udinese e su Quagliarella, ancora all'asciutto: "La Sampdoria à avvantaggiata perchè gioca in casa ma loro sono una squadra fisica e se concedi il tempo di mettersi in difesa trovi pochi spazi. Bisogna essere bravi nelle ripartenze. Fabio è un highlander, un grande, una delle poche persone che risponde sempre al telefono. Gli auguro tutto il bene possibile, è un esempio per tutti i giovani, per come si allena e per tutto quello che sta facendo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Addio a Sergio Viganò, il ‘Mago’ dei massaggiatori nella Samp d'oro
18/07/2025
di s.g.

Serie B, la Salernitana ora punta al blocco dei calendari per il ripescaggio
17/07/2025
di s.g.


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli