Sampdoria, Ferrero sul mercato: "Abbiamo dimostrato la solidità del club"
di Alessandro Bacci
"Sono arrivate proposte per i nostri pezzi pregiati, ma non erano all'altezza del loro valore, chi è andato non era funzionale al progetto"
E' soddisfatto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ha trattenuto i pezzi pregiati come Thorsby e Damsgaard e ha inserito alcuni elementi di primissimo piano come l'attaccante Francesco Caputo che oggi si unirà ai nuovi compagni di squadra per il primo allenamento: "All'inizio del mercato tutti sostenevano che ero obbligato a vendere i pezzi migliori altrimenti la Sampdoria sarebbe andata in crisi. E io rispondevo che non era mia intenzione svendere.
Così è stato: sono arrivate proposte per i nostri pezzi pregiati, ma non erano all'altezza del loro valore e chi è andato o voleva andare o non era funzionale al nostro progetto. È stata ancora una volta dimostrata la solidità del club che non solo non ha ceduto tanto per cedere, ma ha reagito a un non-mercato, difficile e surreale per tutti, con cinque acquisti importanti, migliorando la rosa e dando la possibilità al tecnico di esprimere al meglio le qualità che mi hanno portato a sceglierlo", spiega Ferrero.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi